Home » Notizie » News Marzo 2016

News Marzo 2016

News Marzo 2016 - Il medico comunica

Novità del progetto Comunicazione in Blog – Mese di Marzo 2016

Vi capita mai di sentirvi una specie di cesto dove tutti quelli che passano buttano problemi, frustrazioni, ansie, che voi siete costretti a conservare? O di sentirvi come l’ultimo di una lunga fila e poi, quando arrivate voi, l’articolo che tanto avete atteso è finito? Se conoscete queste sensazioni, capite com’è stato il mio mese di marzo.

Eppure non ho granché di concreto di cui lagnarmi e, soprattutto, se penso che 12 mesi fa ero in piena radioterapia, devo dire che la situazione è nettamente migliorata. Ma chiunque conosca un po’ le tecniche di comunicazione sa che non vediamo il mondo come è, bensì attraverso una serie di filtri di cui il principale è lo stato d’animo, e nel mese di marzo avevo evidentemente gli occhiali con lenti piuttosto grigie.

Ho invece parecchie speranze e aspettative per il mese di aprile e, sebbene sappia che coltivare aspettative può equivalere ad andare incontro a delusioni, amo coltivare i miei sogni.

La prima novità in arrivo è il mio nuovo libro, di cui stiamo correggendo le bozze (stiamo perché buona parte del lavoro viene fatto da mio marito) e con cui so già che vi riempirò i siti e le pagine FB, per quanto stia progettando una pagina facebook totalmente dedicata.

Eccomi dunque qui, con occhiali nuovi (reali e metaforici), pronta per nuove ed entusiasmanti avventure!

Per ora proseguono gli aggiornamenti sui miei siti e sulle pagine FB, e sono finalmente riuscita anche a ristrutturare il mio sito personale: Isalmoni , dedicato a chi, per destino o scelta, va controcorrente

Per il medico:

Per i pazienti e gli operatori sanitari, e per parlare di salute e benessere

Per gli insegnanti, i dirigenti scolastici e il personale ATA

Dedicato al farmacista

Per ciascuno di noi, per riflettere, per la qualità di vita, e per le aziende e i manager

A presto