Home » Notizie » News Giugno 2020: il mese del dubbio, e delle martellate sui calli

News Giugno 2020: il mese del dubbio, e delle martellate sui calli

News Giugno 2020: il mese del dubbio, e delle martellate sui calli - Il medico comunica

Un mese difficile...

È raro che io abbia assolute certezze e ai miei dubbi, in fondo, sono anche affezionata. Nel mese di Giugno, però, credo di aver esagerato. Anzi, sicuramente ho esagerato: sto mettendo in dubbio ogni mia capacità, ogni mia scelta e decisione e, ovviamente, ogni percorso per il futuro.

Non che questo mi impedisca di concretizzare, fare scelte, persino prendere decisioni o lanciare progetti e iniziative: il dubbio non mi paralizza, ma provoca feroci erosioni interne.

Passerà, forse, almeno un po’. Arriveranno conferme positive o di errori, indicazioni per cambiare strada o proseguire. Nel frattempo, impera l’incertezza.

In questo mese di giugno ho concluso le due collaborazioni con PNL Evolution: il percorso Gestire le esperienze difficili e il corso Volontà e destino – costruire la vita con l’aiuto dell’I Ching.

Proseguono, invece, a pieno ritmo le collaborazioni con Digital bench

  • Il corso Orientare le vele con Digital bench Academy, parte integrante del progetto A lezione sulla panchina digitale
  • E il progetti iniziati durante il lockdown #IOSOSTARE e Il passo della sosta

E poi ho continuato a lavorare sul mio nuovo sito www.carlafiorenini.it e proseguono le mie attività per divulgare l’uso dell’I Ching, con diverse novità

Voglio terminare con una bellissima sorpresa che ho ricevuto: una fantastica recensione al mio libro Quattro passi in galleria: quando non vedi la fine del tunnel, arredalo. La puoi leggere qui   https://www.scritturaviva.it/446226236 

Ecco, in sintesi, il mio giugno 2020, affannato, incerto, ansiogeno. Che dici? Luglio andrà meglio?

website under maintenance