Home » Notizie » Il paziente e l'eroe

Il paziente e l'eroe

Il paziente e l'eroe - Il medico comunica

La presentazione del prossimo incontro del percorso Gestire le esperienze difficili – webinar 4 Giugno 2020

Una nuova serata per il ciclo Gestire le esperienze difficili in collaborazione con PNL Evolution: Il paziente e l’eroe.
 
Il viaggio dell’eroe è, secondo me, uno dei più potenti strumenti di crescita personale, e uno dei più immediati: quando ci viene raccontato, o quando cominciamo ad esplorarlo, ci accorgiamo che fa già parte di noi, assorbito con gli antichi miti, con le favole che ci raccontavano da bambini, con libri e film che abbiamo amato.
 
Utilissimo per la scoperta e la gestione di noi stessi e del nostro percorso nella vita, il viaggio dell’eroe è anche uno strumento potente quando si parla di paziente e di malattia, utile ai medici e ai familiari, sia nella relazione col paziente sia come supporto per l’esperienza che si affronta.
 
Ed è ancora il viaggio dell’eroe che può aiutarci ad affrontare il particolare momento del Covid, sia a livello personale che collettivo.
 
Tutto questo verrà raccontato nel webinar del 4 giugno. L’incontro è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione scrivendo a marketing@pnlevolution.com.
 
Ti aspetto!
website under maintenance